Alla cortese attenzione dello Avv. Antonio Pompeo Sindaco di Ferentino ufficiosindaco@comune.ferentino.fr.it OGGETTO: sicurezza stradale - approvazione unanime del consiglio comunale - compiacimento dell'AIFVS-onlus

on . Postato in Attualità e notizie

Frosinone, 1º dicembre 2017

 

Alla cortese attenzione dello

Avv. Antonio Pompeo

Sindaco di Ferentino

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

OGGETTO: sicurezza stradale - approvazione unanime del consiglio comunale - compiacimento dell'AIFVS-onlus

 

Gentile avv. Pompeo,

vorrei esprimere a Lei ed a tutto il consiglio comunale di Ferentino il compiacimento di questa sede provinciale dell'Associazione italiana familiari e vittime della strada onlus (AIFVS) per il voto espresso all'unanimità, nella seduta di ieri, su provvedimenti finalizzati ad una maggiore sicurezza stradale (https://goo.gl/uba7sX / https://goo.gl/F79mvu).

 

Colgo l'occasione per riproporLe un'email del 5 agosto 2016, alla quale Lei non ha mai risposto, sull'assoluta necessità di obbligare gli automobilisti ad andare piano nel tratto urbano ferentinese della Casilina, anche con autovelox, se necessario (https://goo.gl/exHsWR).

 

Sicuro che Lei farà tutto il possibile per concretizzare quanto auspicato dall'intera assise civica ferentinate, Le invio i miei più cordiali saluti.

 

Franco Cocco, responsabile dell'Associazione italiana familiari e vittime della strada onlus (AIFVS) per Frosinone e provincia