Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus – News Una postazione talmente bella da togliere il fiato e noi circondati da nuovi amici che hanno lavorato per la nostra Associazione. Così voglio riassumere una giornata importante ed indimen

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus – News
Una postazione talmente bella da togliere il fiato e noi circondati da nuovi amici che hanno lavorato per la nostra Associazione.
Così voglio riassumere una giornata importante ed indimenticabile.
Abbiamo accolto moltissime persone che hanno accolto l’invito e hanno disegnato un’auto, come richiesto.
Tra di esse anche il vice sindaco di Milano , la dott.ssa Ada De Cesaris ( che ci ha autorizzati a pubblicare sul sito AIFVS le foto che la vedono impegnata nella realizzazione del suo disegno).
Come previsto in tanti hanno “dimenticato” di disegnare gli specchietti retrovisori così importanti per quelle manovre che compiamo ogni giorno in macchina, troppo spesso senza prestare attenzione a quello che stiamo facendo. La cronaca di Milano di ieri riporta purtroppo l’ennesima vittima della strada, così vicino al luogo della nostra postazione di sabato.
L’ intera giornata sarà documentata in un video che, distribuito in rete, sottolineerà un messaggio tanto semplice quanto brutale: se non disegno gli specchietti non accade nulla , ma se non li uso quando guido………..
Il progetto voluto ,creato e concretizzato a cura di BCube Italia , per opera di Matteo Fabi e Andrea Bomentre , e’ stato generosamente messo a disposizione dell’ associazione e dela comunità .
A loro un sentito ringraziamento per il lavoro e per la sensibilità riservataci , le parole non possono esprimere le emozioni provate.
Orgogliosi di essere stati scelti ed orgogliosi di esserci stati!

http://www.vittimestrada.org/news.php?lng=it&pg=18383

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *