A COSTO DI APPARIRE ANCH’IO RIDICOLO,
vorrei rispondere al discorso di GIORGIO GIUNTA sul problema “plagio” del “suo” sito, dal quale problema – ormai è chiaro – è impossibile distoglierlo.
Qualcuno potrebbe pensare – legittimamente, vista l’enfasi con la quale del “plagio” parla GIORGIO GIUNTA – che io abbia fatto
(riguardo a robertococco.it; di vittimestrada.eu ho già detto abbastanza, anche troppo)
copiare l’intera struttura software ed i contenuti dal sito di GIORGIO GIUNTA.
NO! In cosa consiste, nella mente ormai monotematica di GIORGIO GIUNTA, il plagio, il furto del prodotto del suo ingegno?
Nell’aver usato le stesse voci di menù del “suo” sito, voci di menù costate uno sforzo intellettuale eccezionale al suo autore.
Ebbene, caro Giorgio, ho cose più serie di cui occuparmi (che neanche ti racconto, vista la ristrettezza dei tuoi interessi… pardon, interesse… IL TUO SITO…),
ma non è escluso che, riguardo a robertococco.it possa anche arrivare ad accontentarti… certo, trovare altre voci di menù mi costerà un’immensa fatica, vista la genericità e banalità di quelle usate da te, ma mi attrezzerò con il dizionario dei sinonimi e qualcosa mi inventerò…
Venendo, invece, ad un discorso serio,
ad un certo punto, tanto per non perdere l’occasione di parlare a vanvera, ti permetti di affermare che l'”associazione premio Cocco” “con l’AIFVS non c’entra nulla”.
MI SPIEGHI, CORTESEMENTE, cosa vuol dire “non entrarci nulla”?
I tuoi geniali amici Genovese, Bressan, Battistini e via dicendo hanno forse “espulso” anche Franco COCCO, cancellando la sede di Frosinone? E tu ti sei dimenticato di fare la variazione sul “tuo” sito?
Copio, a parte le necessarie modifiche, le belle frasi finali della tua email.
Giunta “ma a scuola non ti hanno insegnato che non si” parla a vanvera?
“Piantala di prendere in giro le persone, ti ho detto cento volte che questo non è ne il luogo ne il modo per giocare.”
Caro GIORGIO GIUNTA,
limitiamoci a cazzeggiare tra di noi… evita di parlare senza riflettere prima, coinvolgendo persone che non hanno mai preso parte ai nostri “dibattiti”…
Il tuo sempre amico e pronto a cominciare una buona volta a discutere con te, quando e se ti andrà,
Claudio Martino