Un progetto della Venditti Cover Band “In Questa Banda di Ladri” di Vicenza. Un format “Bomba o non Bomba… Siamo arrivati a Roma” per dimostrare solidarietà e vicinanza ai Familiari e Vittime della Strada della vostra Città e per far si che venga fatta finalmente giustizia x tutte quelle famiglie che vivono immani tragedie.
Non ci basta una legge che interviene solo quando il danno è già fatto, vogliamo una grossa modifica del Codice della Strada, vogliamo che finisca l’era di una mobilità prepotente e mortale e che le nostre città vengano riconsegnate ad un sereno convivere civile. E continuiamo a farlo con la nostra arma: la Musica! Un format patrocinato dall’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, dall’Asaps, dalla Polizia Locale per la Vita, dall’Associazione Unitaria Familiari e Vittime e dall’Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada che proponiamo anche alla vostra Città e alla vostra Comunità.
Un Concerto/Dibattito sui temi della Prevenzione e Sicurezza Stradale. Organizziamo tappe in tutta Italia. È preferibile organizzarlo in una struttura al coperto con posti a sedere (Teatro o Auditorium) coinvolgendo la popolazione, le associazioni ma soprattutto le scuole presenti sul posto. Oppure si può organizzare all’esterno in Piazza con posti a sedere utilizzando il Palco Mobile della Tecnosound o altre strutture del posto.
Alcuni video dell’evento:
https://youtu.be/D10ccZXe04I
https://youtu.be/WoBcZM0cZX0
Per informazioni telefonare al 3923554746 oppure scrivere a tributoavenditti@gmail.com rispondendo a questa email.
Cordiali saluti
Angelo Sarro
Responsabile del Progetto per la Prevenzione e Sicurezza stradale a Sostegno dei Familiari e Vittime della Strada “Bomba o non Bomba… Siamo arrivati a Roma”