VIDEO. Claudio Martino, dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada-onlus (AIFVS), sede di Frosinone, intervista la senatrice Maria Spilabotte, cofirmataria della proposta di legge del senatore Claudio Moscardelli per l’introduzione del re

VIDEO. Claudio Martino, dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada-onlus (AIFVS), sede di Frosinone, intervista la senatrice Maria Spilabotte, cofirmataria della proposta di legge del senatore Claudio Moscardelli per l’introduzione del reato di “omicidio stradale”.

Frosinone, 21 marzo 2014.
Claudio Martino, dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada-onlus (AIFVS), sede di Frosinone, intervista la senatrice Maria Spilabotte, cofirmataria della proposta di legge del senatore Claudio Moscardelli per l’introduzione del reato di “omicidio stradale”.
Erina Panepucci Buongiorno Claudio, mi preme fare una precisazione, per onore di cronaca il disegno di legge presentato dal Senatore Moscardelli, è stato studiato e proposto dell’Associazione AVISL e firmato da altri 15 Senatori. Ti comunico inoltre che a riguardo, ci sarà una conferenza stampa di presentazione, martedì 25 marzo 2014 in Senato. Grazie e buona giornata!!

VIDEO:
http://youtu.be/ZIkrSHAGwQc

 

http://stradesicure.wordpress.com/2014/03/15/omicidio-stradale-moscardelli-presenta-un-disegno-di-legge-per-introdurre-il-reato-il-senatore-claudio-moscardelli-ha-depositato-un-disegno-di-legge-per-introdurre-nel-codice-penale-il-reat-2/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *