Gli auguri di Alberto Pallotti, presidente dell’ AIFVS , a Massimiliano Massimi per la nascita della MASSIMO MASSIMI ONLUS

Gli auguri di Alberto Pallotti, presidente dell’ AIFVS , a Massimiliano Massimi per la nascita della MASSIMO MASSIMI ONLUS
 

Gentile Massimiliano,

desidero esprimerti la vicinanza ed il compiacimento di tutta l’AIFVS, nell’apprendere della nascita di una nuova associazione, la MASSIMO MASSIMI ONLUS (http://goo.gl/S25Ls5), che intende perseguire i nostri stessi obiettivi.
L’AIFVS crede fermamente nell’importanza di far rete con tutte le associazioni che si battono per la sicurezza e prevenzione stradali e la giustizia per le vittime di incidenti.
Negli ultimi due anni, l’AIFVS ha impresso una svolta particolarmente decisa in tal senso, partecipando, ad esempio, alla costituzione dell’UISS (http://goo.gl/iEe3oB), a livello nazionale, e di #Vivinstrada (http://goo.gl/EvZwO9), nella città di Roma.
Dispiaciuto di non poter essere presente alla presentazione dell’associazione intitolata a tuo figlio, ti invio un abbraccio mio personale e di tutti i soci che rappresento, nella speranza di poterci incontrare di persona al più presto.
16 giugno 2015
Alberto Pallotti, presidente nazionale dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada ( AIFVS )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *