La Cassazione conferma la condanna di Ilir BETI / I post di Christine Lorin e Marie Maggio / Traduzione di Claudio Martino, AIFVS AUFV / 14.07.2016

La Cassazione conferma la condanna di Ilir BETI / I post di Christine Lorin e Marie Maggio / Traduzione di Claudio Martino, AIFVS AUFV / 14.07.2016
 
Link correlati:
– Le chauffard Ilir BETI encore en Cassation / VAR-MATIN de Jeudi 14 juillet 2016: http://goo.gl/wj7m0X
 
Post di Christine Lorin del 14.07.2016 (https://goo.gl/DnpyDm)
 

Ore 20.40 circa

La giornata è stata difficile… Con fortissime emozioni!.una giornata che continua ….e non si termina perché il verdetto sarà dato soltanto alla fine della serata… Certamente tardivamente….. Speranza, speranza in una Giustizia vera per i nostri figli….
 
 
___________________________________________
 
Ore 20.40 circa
Douloureuse journée!! Les 2 avocats de l’assassin étaient présents et n’ont pas manqué de le défendre avec des arguments insupportables…Le verdict ne nous sera transmis que tardivement dans la soirée….. Il ne reste plus qu’à espérer….
 
Traduzione:
Giornata dolorosa!!! I due avvocati dell’assassino erano presenti e non hanno mancato di difenderlo con argomenti insopportabili… Il verdetto non ci verrà comunicato che tardi, nel corso della serata… Non ci resta che sperare…
 
___________________________
 
Ore 21.40 circa
Justice est faite!!! ilir beti l’Assassin de nos enfants retourne en prison…. Sa peine est ferme et Définitive!!….Notre avocate vient de nous confirmer le rejet de recours… Nous sommes à Rome et ne pourrons reprendre la route que demain matin…..L’émotion a été trop intense…. D’autant que lorsque Coppi ( ancien avocat de Berlusconi) a osé encore défendre l’assassin de nos enfants, nous avons tremblé mais avons osé l’affronter du regard!!!Le pouvoir ne fait pas Tout!!!
 
Traduzione:
 
Giustizia è fatta!!!
Ilir Beti, l’assassino dei nostri figli ritorna in prigione…
La sua condanna è confermata e definitiva!!! Il nostro avvocato ci ha confermato da poco che il ricorso è stato respinto… Siamo a Roma e non potremo riprendere il viaggio che domani mattina… L’emozione è stata troppo intensa… Soprattutto quando Coppi (già avvocato di Berlusconi) ha osato difendere ancora l’assassino dei nostri figli, abbiamo tremato, ma noi abbiamo avuto il coraggio di affrontarlo con lo sgardo!!! Il potere non può tutto!!!
 
 
=========================
 

Post di Marie Maggio, 21.40 circa del 14.07.2016 (

https://goo.gl/V960Np)

 

CASSATION REJETÉE ILIR BÊTI RETOURNE EN PRISON !!! C’EST SA PLACE !!! MERCI À VOUS TOUS POUR VOS SOUTIENS SANS QUOI JE N’AURAIS PAS TENU.

 

Traduzione:

Il ricorso in Cassazione respinto, Ilir BETI ritorna in prigione!!! È il suo posto!!! Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, senza il quale non ce l’avrei fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *