Marie MAGGIO scrive al forum che si svolgerà, lunedì 20 aprile 2015, a partire dalle 10.45, presso la redazione de LA NAZIONE (in diretta in streaming sul sito online del quotidiano fiorentino http://goo.gl/bqFdGA).

Marie MAGGIO scrive al forum che si svolgerà, lunedì 20 aprile 2015, a partire dalle 10.45, presso la redazione de LA NAZIONE (in diretta in streaming sul sito online del quotidiano fiorentino http://goo.gl/bqFdGA).

image

Chiede, inoltre, che lo stesso testo venga letto, dopodomani 21 aprile, davanti al Senato, durante il sit-in organizzato per chiedere tempi certi per l’approvazione dell’”omicidio stradale”.

Sono la mamma di Elsa Desliens, uccisa il 13 agosto 2011, con 3 amici, sull’A26, da Ilir Beti.
Mia figlia ed i suoi amici andavano in Slovenia in vacanza, di passaggio su quell’autostrada.
Ringrazio la giudice di Alessandria, il procuratore di Alessandria ed il giudice di Torino, che hanno svolto il loro lavoro con professionalità esemplare, dando prova di vera giustizia, affermando che l’assassino dei nostri ragazzi aveva commesso un omicidio stradale con dolo e che merita 21 anni e mezzo di carcere con tutte le pene accessorie…
Invece, il presidente della Cassazione di Roma, con il pretesto che la legge sull’omicidio stradale doloso non esiste, non ha voluto sostituirsi al legislatore ed ha annullato le condanne di Ilir Beti.
Non ha volto sostituirsi al legislatore. La legge non esiste.
Che cosa aspettate?
Ilir Beti, come dice Coppi, il suo avvocato, quello di Berlusconi, voleva provare quella notte, il 13 agosto 2011, che era un buon pilota e che gli altri dovevano evitarlo, lui, ubriaco, contromano, guidando a velocità impressionante!!!!
Questa è un’esemplificazione di OMICIDIO DOLOSO: voleva giocare con la vita degli altri automobilisti innocenti.
Ed ha ucciso 4 ragazzi e lasciato un sopravvissuto in cattive condizioni. Come mai allora il giudice della Cassazione dice che si tratta di un omicidio stradale solo colposo!?

La giustizia deve rispettare il riposo dei nostri figli e di tutte le vittime della strada, condannando i loro assassini il più giustamente possibile e con le pene le piu meritate possibile.

Ringrazio tutti gli italiani, le associazioni italiane e francesi, i nostri amici che sono sempre presenti, con noi, ancora oggi.

Mme MAGGIO Marie

Adresse e-mail: maggio.marie@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *