RIUNIONE SEGRETERIA RETE #VIVINSTRADA DEL 6 FEBBRAIO 2015: “aspettiamo ancora la vera prima riunione della consulta romana sulla sicurezza stradale”. / http://goo.gl/w0nLGi

RIUNIONE SEGRETERIA RETE #VIVINSTRADA DEL 6 FEBBRAIO 2015: “aspettiamo ancora la vera prima riunione della consulta romana sulla sicurezza stradale”. / http://goo.gl/w0nLGi

Nel pomeriggio di venerdì 6 febbraio 2015, si è riunita la segreteria della rete #Vivinstrada aperta a tutte le persone interessate.

PRESENTI: Vito DE RUSSIS, Beatrice GALLI, Alfredo GIORDANI, Claudio MARTINO, Rita MOSCATELLI e Lorenzo Maria STURLESE.

Venerdì 30 gennaio 2015, presso lo URBAN CENTER della Garbatella (foto: http://goo.gl/49PobL), ha avuto luogo la prima riunione della Consulta cittadina sulla sicurezza stradale.
Massiccia è stata la presenza di membri di #Vivinstrada, il coordinamento romano, nato il 16 gennaio scorso (http://goo.gl/I5EzpV), fra associazioni che si occupano di sicurezza stradale.
La segreteria di #Vivinstrada preferisce non esprimere alcun giudizio su tale “prima” riunione della consulta, considerandola, di fatto, la sua riunione numero zero.
La segreteria si augura che, nella prossima “prima” riunione “vera” della consulta,
– OLTRE A TUTTI GLI ALTRI SOGGETTI coinvolti operativamente nella sicurezza stradale, SARÀ PRESENTE ANCHE il presidente ed amministratore delegato di Roma Servizi per la Mobilità, Carlo MEDAGLIA (assente invece nella riunione “numero zero”) e che
– verrà dato più spazio alle associazioni rispetto ai rappresentanti del Comune di Roma.
SI AUGURA, altresì, che tale riunione venga convocata al più presto.
Vengono, infine, svolti diversi interventi su come migliorare la comunicazione interna a #Vivinstrada e con l’opinione pubblica, attraverso tutti gli strumenti disponibili, da TWITTER ai comunicati per la stampa cartacea, da FACEBOOK agli spot video su YOUTUBE.

Roma, 8 febbraio 2015

L’ufficio stampa di #Vivinstrada (Claudio Martino – cell. 338.3465874 – e Rita Moscatelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *