Discorso pronunciato da Ferdinando Laverda (AIFVS di Vicenza) durante i funerali di Marco Bisognin e Riccardo Bozzetti, svoltisi a Brendola nel pomeriggio di giovedì 9 ottobre 2014

Discorso pronunciato da Ferdinando Laverda (AIFVS di Vicenza) durante i funerali di Marco Bisognin e Riccardo Bozzetti (http://goo.gl/WDA4iW), svoltisi a Brendola nel pomeriggio di giovedì 9 ottobre 2014 (http://goo.gl/XQLMtZ):

Cari Genitori e familiari di Marco e Riccardo,
l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, conscia del tragico dolore che vi ha colpiti, desidera stringervi in un forte abbraccio.
Non ci sono parole che consolano: queste sono vite rubate!
Tante attese e speranze di vita sono distrutte in un solo attimo.
Ma vedere tanti amici e una comunità stretta attorno al vostro dolore significa che Marco e Riccardo sentivano l’amicizia come parte necessaria della loro esistenza.
La traccia che hanno lasciato in questa breve vita fa maturare in noi la certezza che non saranno mai dimenticati. Vivranno nel ricordo di tutti coloro che li hanno conosciuti.
“Nessuno muore se resta nel cuore di chi vive”.
Questa è una frase che vi lasciamo come testimonianza di una vita che continua oltre la morte.
A Marco e Riccardo va il pensiero intenso e una preghiera, certi che saranno sempre al Vostro fianco per proteggervi con amore

Ferdinando Laverda
A.I.F.V.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *