VIDEO – Comunicato di Alberto Pallotti (presidente AIFVS-onlus) sulle dichiarazioni programmatiche di Matteo Renzi, Presidente del Consiglio

Roma, 24 febbraio 2014
Abbiamo ascoltato con attenzione ed emozione le parole pronunciate oggi dal Presidente del Consiglio incaricato Matteo Renzi.
È la prima volta che il tema degli incidenti stradali e delle loro terribili conseguenze viene posto all’interno di un discorso programmatico di governo in maniera così netta, il che ci consente di sperare che il nuovo Esecutivo, nella direzione di arrestare la strage stradale, farà compiere passi in avanti al nostro Paese.
Come sempre, l’Associazione italiana familiari e vittime della strada-onlus (AIFVS) darà il proprio contributo di idee ad ogni iniziativa legislativa e di Governo tesa a sostanziare i nobili impegni oggi assunti da Matteo Renzi.
Chiediamo di poter incontrare il neo premier per manifestare personalmente il nostro sostegno ed i nostri suggerimenti.
Alberto Pallotti, Presidente nazionale dell’AIFVS-onlus